Croupier dal vivo di Stanleybet

Novità del settore è il gioco dal vivo. Stanleybet mette a disposizione di tutti i giocatori una sezione del vivo con tanto di croupier. I giochi live disponibili sono solo quattro ovvero roulette, blackjack, baccarat e multi roulette. Anche se la sezione non è molto vasta i quattro giochi disponibili sono fatti molto bene.

Il vantaggio della sezione live è quella di permettere al giocatore di scommettere in ogni momento.

Per tutti i giochi da casinò live e non, è possibile partecipare a un programma di affiliazione. Di volta in volta, in base ai soldi giocati, vi sarà inviato per email delle offerte e dei bonus pere incentivare il gioco.

I depositi e i prelievi si possono effettuare in diversi modi quali: Visa, MasterCard, Visa Electron, Skrill, Neteller, Ukash, WebMoney e Paysafecard.

L’interfaccia del sito è disponibile in diverse lingue, per permettere a tutti i giocatori di navigare in tranquillità e semplicità. Disponibili l’italiano, l’inglese, tedesco, greco, olandese, rumeno, albanese, serbo, bulgaro e tante altre.
Il software utilizzato per il gioco dal vivo proviene dal marchio vero e proprio e da diversi siti esterni al fine di ottenere il massimo della navigabilità e giocabilità dal vivo.

Disponibile come per i più importanti bookmaker la versione da mobile. Tramite l’applicazione scaricabile dal negozio online gratuitamente, potrete giocare ovunque vi troviate al casinò online e non. Per chi usufruisce di quest’opzione, tanti bonus e promozioni.

Tutti i giochi sono molto realistici, al fine di rendere l’esperienza del giocatore il più vera e possibile. Ricordate che prima di giocare dal vivo, potrete leggere e imparare tutte le regole, così da essere preparati. È fondamentale per questa tipologia di giochi conoscere i punteggi a memoria, al fine di essere partecipi al 100%. Sicuramente l’offerta continuerà a crescere abbracciando anche altre tipologie.