Slot e giochi Stanleybet: ecco la lista dei migliori

Slot e giochi Stanleybet: ecco la lista dei migliori

Stanleybet rappresenta l’evoluzione di uno dei nomi più importanti dei settori del gaming, del betting e delle lotterie: la Stanely Leisure Plc infatti nasce in Irlanda nel 1958, per poi estendersi in tutto il Regno Unito prima e nel resto d’Europa poi. La sua piattaforma è disponibile anche in Italia, con tanto di concessione ADM: vediamo quali sono le slot ed i giochi Stanleynet più apprezzati dagli utenti e che meritano di rientrare in una ipotetica lista dei migliori.

Categorie di slot e giochi su Stanleybet

Il sito ufficiale di Stanleybet si compone di nove categorie. Oltre alla sezione delle scommesse, che è il piatto forte della piattaforma, ci sono le sezioni Live, Casinò, Casinò Live, Poker, Ippica, Virtual e Slot & Giochi. Ed è proprio questa la categoria su cui punteremo i riflettori. Questa parte del sito è suddivisa in ulteriori otto sottosezioni:

  • Top Games;
  • Jackpot;
  • Giochi di Carte;
  • Slot;
  • Giochi da Tavolo;
  • Videopoker;
  • I Miei Giochi;
  • Tornei.

Per scoprire quali sono i giochi che vengono considerati migliori dagli utenti della piattaforma è sufficiente andare nella categoria Top Games.

La lista dei migliori giochi secondo gli utenti della piattaforma

In cima alla lista delle slot e dei giochi Stanleybet più apprezzati c’è Portals & Dragons, slot che premia le combinazioni vincenti che si realizzano su tutte le Bet Lines previste dal gioco; le combinazioni sono vincenti se il primo simbolo si trova sul rullo di sinistra (questa regola non vale per i simboli SCATTER). La comparsa di determinate combinazioni può attivare dei giochi bonus (Bonus Free Spin Smeraldo, Bons Free Spin Rubino e Bonus Free Spin Oro). Prima di giocare si deve definire la Bet Totale, scegliendo il numero delle linee, dei coin per linea, e del valore dei coin. Le statistiche dimostrano che questo gioco ha un valore di ritorno al giocatore pari al 98,11%; questo dato, che indica la percentuale teorica delle vincite unitarie complessive rispetto al totale delle puntate dei giocatori, spesso viene indicato con la sigla RTP (return to player).

Al secondo posto della classifica troviamo Standard Evolution. Il regolamento è sempre quello classico: se si realizzano le combinazioni previste dalla Paytable si ottiene una vincita; per visualizzare la Paytable basta cliccare sull’icona a forma di trofeo che si trova in basso a sinistra. Il simbolo Wild non solo regala un respin, ma sostituisce qualsiasi simbolo sull’intera colonna. Il valore di ritorno al giocatore in questo caso è pari al 96,02%. Il podio è completato dal gioco Dead or Alive, video slot con ambientazione western che prevede vincite Scatter, Free Spin e Wils sostitutivi; il ritorno teorico per il giocatore è pari al 96,82%. Tra gli altri giochi più apprezzati dagli utenti è possibile nominare Starbust, Blood Suckers, Gonzo’s Quest, Galay Explorer, Bandit Saloon e Reel Steal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *