Quick games di Sisal: cosa sono e come funzionano

Quick games di Sisal: cosa sono e come funzionano

Le realtà virtuali propongono dei giochi che sono piacevoli, divertenti e da usare in qualsiasi momento. A casa possiamo collegarci ai Quick games di Sisal mentre stiamo aspettando che la lavatrice termini il programma. In autobus o sul lavoro, quando si torna o si va al lavoro, ci si collega con il proprio dispositivo mobile.

Insomma propongono una piacevole “pausa” di distrazione che potrebbe anche farci guadagnare del denaro. Si, esatto! I Quick games di Sisal aiutano ad avere anche delle vincite che possiamo controllare in tempo reale. Denaro virtuale che poi diventa denaro reale.

Tuttavia, anche per le cattive pubblicità di utenti che vogliono fare solo notizia, non si sa esattamente cosa essi siano e come si usano. Non è che giocare una volta o anche per svago ai Quick games di Sisal ci renda dipendenti. Tutto deve essere fatto con un pochino di parsimonia e anche con un pochino di buonsenso.

Varietà di giochi online, certificati

I giochi che sono proposti in Quick games di Sisal sono certificati. ciò vuol dire che essi sono controllati dallo Stato per consentire una buona tutela degli utenti.

Collegandosi direttamente ai “Quick games di Sisal” ci si palesano una grande varietà di giochi. Si parte con quelli delle slot machine, pinata, vincite con partite ai videogiochi e via dicendo. Le grafiche sono molto curiose e giocose. Le regole sono comunque facilmente consultabili.

Inoltre, le vincite partono da 20 euro, con giocate di 0.20 centesimi, fino a 60.000 euro. Poi ci sono giochi che propongono delle vincite da 200.000 euro a 1.000.000 di euro.

Quick games di Sisal, come funzionano

I Quick games di Sisal non obbligano a scaricare il gioco, basta che ci si colleghi direttamente. Ovviamente ci si deve registrare. Il motivo è quello di creare un account per avere un conto dove caricare il denaro e dove ricevere le vincite.

Una volta che ci si crea l’account si carica del denaro, con un conto online ad esempio. A questo punto potete iniziare a fare le vostre giocate.

Quanto si vince?

I Quick games di Sisal sono tanti. Ogni uno ha una puntata minima e una vincita massima. Già lo abbiamo accennato che le giocate possono partire da pochi centesimi a qualche centinaio di euro. Le vincite variano da 20 euro fino a svariate migliaia di euro. Denaro che viene accreditato immediatamente.

In caso le vincite sono alte, ci potrebbe essere qualche ritardo di 48 ore, ma si ha comunque una ricevuta elettronica che garantisca un documento all’utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *