Bingo online 2020: le migliori piattaforme per giocare e novità

Bingo online 2020: le migliori piattaforme per giocare e novità

Tutti conosciamo il bingo, la tombola all’americana, magari non ci abbiamo mai giocato, ma comunque lo si conosce.

Oggi è entrato in un settore dove si organizzano anche dei tornei, delle vere gare con montepremi da capogiro. Vediamo che poi, sempre durante il triste evento del lockdown, tanti sono stati gli utenti che hanno scoperto questo gioco online. Il bingo online è molto apprezzato da giovani e meno giovani.

Esistono dei siti web che organizzano il gioco in modo da spendere del denaro virtuale oppure solo per gli utenti che vogliono vincere senza spendere del denaro. Poi troviamo i siti di scommesse dove c’è la possibilità di vincere anche un montepremi.

Quest’ultimi sono dei luoghi molto frequentati perché le cartelle costano poco, partendo dai 0.10 centesimi a salire, ma dove la vincita è cospicua.  

Novità per bonus di deposito

Il bingo online si gioca su piattaforme che sono certificate e garantite. Quando si parla di denaro e di tutela degli utenti, è bene sempre verificare la professionalità e serietà di questi siti web. Un aiuto viene offerto anche dai feedback che ci sono, rilasciati da altri utenti che hanno usufruito del gioco.

Inoltre c’è una lista di quelli migliori e più affidabili. A questo ci aggiungiamo anche che molte piattaforme di bingo online rilasciano anche dei bonus di benvenuto o di frequenza di gioco. Parliamo di denaro che viene accreditato sul conto e che si usa per continuare a giocare sul sito.

Bingo online 2020 le migliori

Per gli utenti che non vogliono cadere vittima di qualche sito “truffa”, nel bingo online, la lista dei migliori, per questo 2020, contiene:

  • Eurobet
  • Sisal
  • Lottomatica
  • SNAI
  • Merkur Win
  • GoldBet
  • Admiral Yes

I siti sono strutturati per guidare anche gli utenti inesperti. Si può giocare come “ospiti”, cioè senza registrazione, solo per il gusto di vincere. Infatti, sotto questa categoria, non si spende e non si vince denaro. Altrimenti ci si registra, si apre un conto “virtuale” direttamente sul sito web e si comprano le cartelle che si desiderano.

Le novità del bingo a più numeri

Il bingo online ha deciso di progredire e velocizzare la scelta del proprio gioco. Le novità sono le tre varianti impostate.

La prima è il bingo online a 90 palline dove si parla di un gioco tradizionale, ma che viene anche chiamato “Full house”. Praticamente ci sono molti giocatori con diverse cartelle e composizioni dei numeri-

La seconda è la tipologia a 75 palline. Si caratterizza per una maggiore velocità di vincita e quindi anche di un’alta probabilità di vittori.

Infine c’è il bingo online a 30 palline, chiamato anche “Speed bingo”. Queste sono le novità di gioco che potete trovare e provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *