Come funziona il 888club: regolamento e premi

Come funziona il 888club: regolamento e premi

Se ti piace giocare e scommettere online abbiamo buone notizie per te: un modo per vincere facile esiste e si chiama 888club. 888club è una sorta di programma di fedeltà che permette ai giocatori più affezionati alla community di 888.it di guadagnare giocando. Resta con noi per scoprire in che modo.  

Ami le sfide ma non sei molto fortunato? Un modo per giocare e guadagnare esiste ed è proposto da 888 club. Facciamo un po’ di chiarezza sull’argomento.  

Che cos’è 888club? 

888club è un programma di fedeltà messo a disposizione di tutti i giocatori di 888. Tale programma permette di accumulare punti giocando e di accedere così a tante agevolazioni.  

Come vengono disposti i bonus e in che modo è possibile accedere a questo esclusivo club di giocatori “anziani”? In realtà è possibile accumulare punti semplicemente giocando: si può scegliere tra giochi di casinò, scommesse varie o partite di poker. Ad ogni gioco verrà fatto corrispondere un gettone d’oro, che sarà trasformare in bonus, ticket, premi o accesso a partite gratis.   

Come si ottengono i punti a 888club?  

I punti racimolati su 888club possono servire a salire di livello. Questa funzione è molto utile perché solo così l’utente avrà la possibilità di convertire i punti accumulati in gettoni d’oro da poter facilmente spendere nello shop 888. Per ottenere i suddetti gettoni, tuttavia, dovrai puntare dei soldi veri giocando.  

Grazie al portale intuitivo e di facile utilizzo, l’utente potrà tenere sempre sotto controllo i gettoni aggiudicatisi e controllare anche il livello a cui si giunge.  

Per ogni aumento di livello, riceverai altri gettoni d’oro: la somma o il valore degli stessi viene stabilito in base allo status raggiunto. I punti vengono accreditati sul conto non appena l’utente avrà compiuto il superamento di livello.  

Bisogna comunque ricordare che per conservare la propria posizione e i gettoni d’oro accumulati occorre mantenersi sempre attivi o meglio non abbandonare l’account a un periodo di inattività più lungo di 90 giorni. Il tal caso il saldo sarà azzerato.  

Come giocare a poker con 888club  

Se ami giocare a poker ti spieghiamo subito come farne una reale opportunità di guadagno senza fare affidamento sulla fortuna. Con 888club, infatti, anche le perdite potranno essere ammortizzate grazie ai gettoni d’oro accumulati, che possono essere come abbiamo detto facilmente convertiti in bonus o premi.  

Nel caso di una partita di poker, infatti, ogni centesimo di euro di rake o fee corrisponderà ad un punto.  

Chi gioca per un periodo di tempo continuativo può invece beneficiare di ben 20 punti.  

Maggiore è il numero di livelli scalati e più alti sono i premi e i vantaggi da poter ottenere. Ad ogni livello corrisponderà per questo una diversa missione da svolgere, che se portata al termine raddoppierà i tuoi punti.  

Le stesse regole valgono ad ogni modo per il gioco a Casinò, con la piccola differenza che ogni punto corrisponde invece al costo di 0.50 centesimi di euro.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *