Come vincere al lotto: tecniche e consigli utili per giocare al meglio

Come vincere al lotto: tecniche e consigli utili per giocare al meglio

Il gioco al lotto è antichissimo. Le sue radici sono antecedenti al medioevo, ma comunque appassiona nuove e vecchie generazioni.

Esistono anche dei metodi che si possono usare per vincere al lotto, magari non li conoscete, ma ve li diciamo noi.

Vincere al lotto alle volte è fortuna e alle volte è uno studio attento dove si può vincere poco o anche molto, ma attenzione sempre anche alle perdite. Diventa molto facile poi diventare vittime di una perdita continua di denaro, meglio quindi che ci siano delle giocate periodiche, ma controllate.

Tuttavia, vediamo quali sono i metodi di come vincere al lotto, quali le tecniche e anche i consigli.

Ci sono delle tecniche per vincere al lotto?

Alcune tecniche sono “detti scaramantici”. Infatti, nonostante ci sia un tramandare orale, essi sono stati studiati ed hanno avuto un buon riscontro di vincite.

Iniziamo con i ritardatari. Il metodo di puntare sul numero che non esce da tanto tempo è sicuro, ma solo quando esso non esce da almeno 17 volte. Tramite un calcolo matematico, ci sono delle percentuali che dichiarano che un numero potrebbe uscire alla dopo 17 volte che è mancante sul tabellone, sono circa del 86%.

L’ambo è piuttosto complesso, ma lo si può azzeccare. Anche qui si deve evidenziare o studiare almeno una colonna, cioè una città, e vedere quali sono i numeri più ritardatari. Una volta evidenziati potreste avere alte possibilità di vincita, ma sempre se questi numeri non sono usciti almeno da 10 estrazioni.

Lo stesso vale per vincere al lotto per quanto riguarda il terno, per la quaterna e la cinquina.

Consigli utili per giocare al lotto

Oltre a valutare le tecniche, ecco che è bene pensare a quali sono i metodi di giocata. Perdere è sempre una delusione, ma se credete o avete studiato un numero, che vi ispira fiducia, allora dobbiamo iniziare a valutare la sua prossima uscita.

Iniziamo con il giocare poco, la prima volta solo 1 euro, poi aumentiamo di 0.50 centesimi. Questo perché se perdiamo, andiamo a perdere poco, anche sommando le volte che non vinciamo.

Tuttavia, quando poi andiamo a vincere, si andranno a riprendere sia le perdite che a vincere una buona somma.

Lotto: come giocare al meglio

L’errore di giocare al lotto, nella speranza di vincere, è quella di cambiare sempre i numeri. Questo vuol dire fare delle giocate confuse, dove veramente si punta solo su un colpo di fortuna.

Ricordate che le perdite saranno cospicue e anche se vincente, chissà quanto avrete speso prima. Per vincere al lotto occorre che ci sia una buona attenzione e anche un calcolo matematico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *