Liga bbva: come scommettere, pronostici e squadre favorite per la vittoria e retrocessione

Liga bbva: come scommettere, pronostici e squadre favorite per la vittoria e retrocessione

Uno dei tornei più importanti in Europa, è la liga bbva, cioè il campionato Nazionale del Liga de Primera Division. 

Molte sono le squadre di calcio che hanno una fama internazionale. La Spagna, come l’Italia, ha una grande passione per il calcio e i loro campionati sono seguiti dagli appassionati di tutto il mondo.

Per la prossima liga bbva sono molti i pronostici che comunque stanno un pochino confondendo gli utenti. Il problema principale è dato anche dal Corona Virus che sta continuando a far “saltare”, le date delle partite.

Infatti sono poche quelle che sono state in grado di sostenere totalmente le competizioni a cui erano destinate. Tuttavia i pronostici di calcio continuando e molti sono stati anche particolarmente bene accetti dagli scommettitori.

Come scommettere, i metodi migliori

Per scommettere sulla squadra vincente occorre prima sapere chi sia la favorita e poi anche le quotazioni che gli sono state affidate.

Oggi esistono molti siti web che sono attente ai diversi campionati, che si tengono quindi informati anche sulle ultime notizie, ma che donano la possibilità di poter scommettere direttamente online. Le quotazioni sono molte e tutte diverse, ma che variano anche in base a quale sia la realtà del problema dato dal Corona Virus.

Ovviamente è possibile scommettere anche nei luoghi fisici, ma su internet si hanno anche delle quotazioni più alte, oltre ad avere dei bonus di benvenuto.

Pronostici per le squadre vincenti

I giornalisti sportivi professionali, studiano continuamente le caratteristiche dei campi, delle formazioni delle squadre e anche lo stato di salute dei calciatori.

Questo consente di avere realmente una buona base su cui poter garantire poi dei pronostici che siano realmente molto validi. Non è certo concesso a tutti di poter conoscere alcune particolarità o piccole indiscrezioni che riguardano direttamente i calciatori, quindi il ruolo dei giornalisti e opinionisti sportivi è molto importante.

Attualmente le squadre favorite per la liba bbva sono:

  • Real Madrid
  • Betis
  • Real Sociedad
  • Villarreal
  • Barcellona
  • Siviglia

Queste squadre hanno avuto la possibilità disputare le partite a cui erano destinate, senza troppi rimandi oppure vincite a punteggio.

Liga bbva, le squadre in retrocessione

I campionati calcistici nascono e si seguono non solo per valutare quali sono le migliori, ma per far retrocedere quelle che sono di scarsa qualità competitiva.

Per la Liga bbva, per questo 2020/2021 le retrocesse sono state:

  • Leganes
  • Maiorca
  • Espanyol

Molte di esse hanno avuto dei problemi sia per quanto riguarda la problematica data dal Corona Virus che ha bloccato molti calciatori, oltre a degli infortuni inattesi sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *