Poker online 2020: le migliori piattaforme per giocare e novità

Poker online 2020: le migliori piattaforme per giocare e novità

Il gioco del poker online è molto famoso e sono milioni di utenti che sono dei grandi appassionati.

Esistono determinate regole da rispettare, occorre poi valutare anche i siti dove si punta del denaro reale oppure virtuale. Per questo è bene che il primo consiglio da seguire sia quello di affidarsi esclusivamente a dei siti che sono autorizzati dalla ADM AAMS. Questo ente riesce a garantire diversi livelli di sicurezza e di affidabilità.

Purtroppo ci sono molti siti che sono fasulli, dove magari ci sono delle quote altissime di posta per giocare e dove le vincite non si possono mai riscuotere.

Per aiutare gli utenti che vogliono giocare in modo sicuro, senza rischiare nulla, in questo “strano” 2020, è stata appena eseguita una classifica, scelta in base al punteggio dato dagli stessi utenti.

Lista dei siti Top del poker

Il punteggio che viene rilasciato dagli utenti permette di avere una buona classificazione della veridicità e anche della soddisfazione per le vincite o per lo svolgimento del gioco.

La top list dei migliori siti di poker online è:

  • Eurobet
  • William Hill
  • Betfair
  • SNAI
  • BWIN

Curiosi sul punteggio? Parliamo di 9.2 fino a 9.6. Non esiste un solo sito al mondo che è mai riuscito a raggiungere il 10, perché c’è sempre qualche commento negativo, da parte anche di utenti inesperti.

Tuttavia questi siti di poker online sono quelli che assicurano:

  • Diversi livelli di difficoltà
  • Quote fisse di partecipazione ai tornei
  • Riscossione delle vincite in tempi brevi

Quindi effettivamente si ha una buona soddisfazione da parte degli utenti.

Caratteristiche di un buon sito di poker

Un buon sito di poker online deve avere una grafica che sia accattivante, reattiva ai comandi e proporre delle varie scelte di tornei.

In poche parole ci deve essere sempre una grande attenzione agli utenti e anche alle diverse difficoltà che ci sono nella conoscenza del poker. Un sito che è quasi infantile, come grafica, e non reattivo, nasconde sempre qualche “magagna”. Si potrebbero cambiare le carte mentre si girano, ad esempio.

Quindi cerchiamo sempre di stare attenti a questi dettagli.

Poker online 2020, quali sono le novità

Le novità per questo 2020 per quanto riguarda i siti web per il poker online, sono quelle di poter giocare anche tramite il proprio dispositivo mobile, con una qualche App.

I tornei sono divisi a più livelli dove ci sono anche dei “test” da superare. C’è un limite di spesa o di puntata. Ci sono tornei anche internazionali, senza alcun limite o confine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *