App bingo Eurobet: come funziona e come guadagnare

Se sei appassionato di giochi online come il bingo e la tombola, allora non potrai fare a meno di un’applicazione da installare immediatamente sul tuo dispositivo. A questo proposito, l’app di bingo di Eurobet è quella che fa per te. Invece di recarti nelle sale da bingo, avrai a disposizione un programma ben attrezzato e facile da usare, che puoi scaricare facilmente sul tuo smartphone o sul tuo tablet.

Ultimamente il bingo risulta essere uno dei giochi di betting online più apprezzati: Sicuramente perché è un gioco simile alla nostra tombola ed adatto ai giocatori di ogni età. Allora, quale migliore occasione se non quella di effettuare il download dell’app di Eurobet direttamente da tuo play store?!

Come scaricare l’app sul tuo smartphone

Innanzitutto c’è da dire che l’app è disponibile per qualsiasi tipo di dispositivo.  iPhone, iPad e Android, non importa quale tipo di cellulare tu abbia. Per scaricarla sul tuo cellulare ci sono due modi: il primo è il più veloce e consiste nell’inquadrare il codice QR presente sul sito di Eurobet direttamente con il tuo dispositivo.

Se in questo modo il download non si avvia, allora puoi provare il secondo metodo: recati nello store del tuo smartphone (App Store per gli utenti iOS e Play Store per chi ha un Android) e nella barra delle ricerche inserisci il nome dell’applicazione. Dopo aver trovato App Bingo Eurobet premi su Installa. A volte, quando si installa un’applicazione di questo tipo per la prima volta, è necessario eseguire delle operazioni di conferma per poter usare il programma. Pertanto vai nel menù delle impostazioni e nella sezione delle Applicazioni. Digita Sorgenti Sconosciute e assicurati che tutte le caselle di spunta di conferma siano selezionate.

Come funziona Eurobet Bingo Mobile

L’App Bingo fornisce ai clienti di Eurobet moltissimi vantaggi: la possibilità di chattare con gli altri giocatori direttamente dallo smartphone, il download è gratuito e l’assistenza clienti è disponibile 24 al giorno. Vediamo quindi come funziona.

Per prima cosa bisogna effettuare ovviamente il download, che ci impiegherà pochi minuti. Dopo aver aperto l’applicazione è necessario accedere con il proprio account, inserendo username e password. Se non si è ancora registrati è il momento di farlo: basta compilare tutti i dati e creare un nuovo conto di gioco.

Una volta entrati nella home page dell’app, potrete scegliere la sala di bingo virtuale in cui giocare. Sulla schermata dove appaiono le sale disponibili, troverete anche per ognuna di esse il jackpot e il costo della partita. Il costo di ogni cartella, infatti, varia a seconda della partita che state giocando.

Per acquistare una cartella vi basterò cliccarci di sopra. A questo punto la cartella di gioco diventerà di colore azzurro, per segnare che la state comprando, e vi basterà premere su Acquista. Potete anche selezionare a acquistare più cartelle con un unico saldo. Non vi rimane quindi che aprire la sala dove si vuole giocare e iniziare a divertirsi.

Come guadagnare giocando a bingo con Eurobet

Il bingo ha le stesse regole della tombola, solo che vincere sarà più facile per te; ti basterà, infatti, solo raggiungere la cinquina per ottenere il tuo premio. Se tutti e 15 i numeri sulla tua cartella vengono estratti, allora sarai ancora più fortunato e potrai fare bingo.

Con l’app di bingo di Eurobet guadagnare soldi giocando sarà come una passeggiata. Per mettere a frutto le tue capacità di gioco, oltre ad avere fortuna, dovrai anche utilizzare delle strategie. Per fare ciò è necessario conoscere bene le regole di gioco (che puoi consultare anche sull’applicazione stessa).

La prima tattica da utilizzare è quella di giocare nelle sale di bingo dove il numero dei partecipanti non è molto elevato. Allo stesso modo devi comprare più cartelle possibile, in questo modo, avrai più chance che i tuoi numeri vengano estratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *