Giocare a bingo su Tombola.it: info e costi

Giocare a bingo su Tombola.it: info e costi

Scoprire i numeri estratti sulla nostra cartella, è una sensazione emozionante, che prova solo chi gioca alla tombola.

La nascita delle sale bingo, qualche anno fa, è stata bene accolta dagli utenti. Durante il lockdown si è scoperto che il bingo è presente anche su internet. La Tombola.it è quello che si è strutturato e costruito in modo da venire incontro ai propri utenti.

La grafica permette di essere molto intuitiva. Ci sono diverse sale o camere in cui accedere, ogni una delle quali ha dei montepremi diversi. Le cartelle si possono acquistare in tempo reale, come anche il controllo dei numeri avviene in tempo reale.

Praticamente si è in una sala bingo, ma rimanendo a casa. Non solo durante il lockdown è possibile sfruttare il sito di Tombola.it, ma anche per rilassarci nella pausa pranzo o in altre situazioni.

Bingo online, in compagnia, ma restando a casa

Perché vogliamo sottolineare la bellezza di Tombola.it per utilizzarlo a casa, senza per questo sentirsi soli?

In Tombola.it troviamo una serie di sale dove ci sono degli utenti che sono reali, giocano da dietro un monitor, con cui è possibile anche scambiare dei consigli. La chat e una messaggistica istantanea con cui parlare in tempo reale con altri utenti.

Le cartelle sono private, visibili solo dall’utente che le ha comprate. I numeri vengono estratti al momento.

In Tombola.it il gioco è sicuro, non è assolutamente truccato, come capita in altri siti web. Prima di tutto si ha un software che è controllato dalle stesse autorità competenti di vigilare sui giochi “scommessa”. In secondo luogo si hanno delle estrazioni in tempo reale, quindi visibili immediatamente.

Tombola.it, informazioni utili

La prima volta che ci si collega ad un sito non si sa mai come comportarsi. Cosa fare? Ci si deve registrare? Se ci mostrano che per aprire un conto ci deve essere poi una carta di credito, dove trascrivere dei numeri, ecco che scatta il panico.

In Tombola.it ci sono tutte le informazioni utili per avere diverse risposte alle domande e ai timori che un utente può avere. La registrazione di un account è semplice, come anche quella di poter aprire e collegare un conto online.

Le informazioni e le linee guida sono studiate in modo da poter guidare anche un utente che non ha assolutamente praticità di internet.

Quanto costa giocare su Tombola.it

Su Tombola.it non ci sono dei pagamenti, abbonamenti o anche dei canoni di iscrizioni. Le cartelle costano da 0.02 centesimi fino a qualche euro. Dipende sempre dalla “sala” in cui si vuole entrare.

Ovviamente, più le cartelle sono costose e più il montepremi sale. L’utente è colui che decide liberamente quanto spendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *