Fantamaster calcio: di che cosa si tratta, come giocare, pro e contro

Fantamaster calcio: di che cosa si tratta, come giocare, pro e contro

Il Fantamaster è un’evoluzione del fantacalcio. Gli appassionati del genero lo conoscono, ma per chiunque sia ai primi passi in questo mondo “virtuale” di gioco, potrebbe essere difficile da capire.

Il mondo del calcio è amatissimo in Italia. Il sogno di guidare una squadra, scoprire nuovi talenti e acquistare i grandi campioni da impiegare nel proprio campionato, è un sogno ad occhi aperti. Un sogno che ha un nome “Fantacalcio” ed oggi esiste il Fantamaster.

Oggi sono circa 6 milioni di utenti che hanno deciso di giocare al Fantacalcio e almeno la metà ha esteso la sua conoscenza utilizzando il Fantamaster.

Indubbiamente è un gioco che è consigliato per chi è già pratico di questo gioco. Infatti, il Fantamaster è “per allenatori professionisti”. Ani sottolineiamo che questo tipo di gioco permette anche ad allenatore reali di fare delle prove di strategia in modo da avere un qualche responso su campo.

Giochiamo sia su internet sia sul proprio dispositivo mobile

Il Fantamaster si gioca anche tramite il proprio dispositivo mobile. L’App è studiata per essere molto leggera ed è compatibile in modo universale.

Parliamo di un App a pagamento, che comunque permette di avere delle variazioni e comandi aggiuntivi. Le differenze sono sostanziali. Anche le strategie di gioco sono sottoposte a eventuali personalizzazioni.

Una volta che si acquista il pacchetto base, si possono avere anche degli abbonamenti premium per avere dei miglioramenti in fase di gioco.

Ovviamente, il Fantamaster non è consigliato a chi sia totalmente inesperto nel fantacalcio. Potete comunque trovare diverse informazioni e anche connettervi con altri utenti per avere dei consigli.

Pro e contro di Fantamaster

Il Fantamaster ha dei pro e dei contro.

Nei “pro” troviamo dei comandi aggiunti per creare e giocare nel proprio campionato. Questo permette di “allenare” e migliorare la propria squadra. Si accumulano punti bonus che sono anche diretti ai giocatori, in modo che acquisto valore e che migliorino la strategia di gioco.

In effetti, il Fantamaster è effettivamente un progresso notevole del gioco del Fantacalcio. Esso riesce a garantire anche una qualità diversa degli allenatori. Questo permette di migliorarsi anche nel gioco.

Nei contro troviamo che ci sono dei pagamenti e diversi abbonamenti per scaricare l’App e per avere altri comandi aggiuntivi.

Fantamaster, l’App per i “Fantallenatori”

L’App del Fantamaster è perfetta per chiunque sia un fantallenatore esperto e vuole migliorarsi nel gioco.

Permette di avere una diversa classificazione di esperti. Infatti, negli ultimi anni, ci sono molti utenti di fantacalcio che si sono sempre lamentati di cimentarsi con giocatori che sono esperti. Allo stesso modo, chi è più esperto si è lamentato comunque di avere troppi utenti inesperti.

In questo modo si ha una possibilità di migliorarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *