Bonus senza deposito immediati: quali casinò li propongono

Bonus senza deposito immediati: quali casinò li propongono

Difficili da trovare e sempre molto ambiti, i bonus senza deposito immediati sono una gradita sorpresa per gli appassionati dei casinò online. Se usati nel modo giusto consentono infatti non solo di testare la piattaforma, ma anche di portare a casa delle potenziali vincite, rispettando i vincoli indicati dall’operatore in merito agli incassi provenienti dai bonus. Vediamo come funziona questo strumento e quali sono i casinò con bonus senza deposito immediato.

Come funzionano i bonus senza deposito

Sicuramente i bonus senza deposito immediati sono tra i più apprezzati dagli utenti, in quanto permettono di giocare senza rischiare i propri soldi, utilizzando le somme concesse dalla piattaforma per fare delle puntate gratuitamente. Ovviamente esistono delle limitazioni al loro utilizzo, in base al regolamento indicato dal gestore, tuttavia è evidente che rappresentino un notevole vantaggio per un giocatore, soprattutto se si sa come usarli nel modo giusto.

In particolare si tratta di importi offerti dal casinò online ai nuovi iscritti, quindi basta registrarsi e la piattaforma accrediterà il bonus sul proprio credito di gioco. Dopodiché si possono effettuare delle puntate senza spendere i propri soldi, perciò tecnicamente è possibile vincere con i soldi del casinò. Inoltre con questo deposito si possono testare i giochi disponibili, per capire se l’offerta è adeguata alle proprie esigenze, oppure per vedere se le prestazioni del software sono adeguate.

Per quanto riguarda le restrizioni ogni casinò prevede delle limitazioni differenti, dunque in base alla piattaforma possono esserci dei vincoli ai prelievi, con una quota minima da raggiungere prima di poter ritirare la somma vinta, oppure il bonus può essere valido soltanto su alcuni giochi. In altri casi potrebbe essere richiesto un documento per incassare la vincita, un’opzione che aiuta i casinò a limitare le truffe, in particolare il fenomeno degli account aperti dallo stesso utente all’interno della medesima piattaforma.

Quali casinò online offrono bonus senza deposito immediati

Come detto sono veramente pochi i casinò online che propongono bonus senza deposito immediati, considerati il Santo Graal dei giocatori. Ad esempio Snai offre 10 euro senza deposito, da utilizzare su tutti i giochi ad eccezione di quelli che mettono a disposizione un jackpot, mentre 888casino fornisce ai nuovi utenti 20 euro di bonus senza deposito, in questo caso con una conversione di almeno 20 volte e un accesso a qualsiasi gioco proposto dalla piattaforma.

Altrettanto interessante è il bonus senza deposito immediato di StarVegas, che offre 30 euro dopo la conferma dell’identità, da effettuare inviando un documento, con una conversione di 30 volte. Presso altri casinò online si possono trovare bonus di pari livello, come i 20 euro gratuiti di StarCasinò con 125 giri per le slot machine, oppure i 5 euro senza deposito con 90 giri alle slots di LeoVegas, fino ai 25 euro di bonus di Betfair, che non richiedono alcun tipo di versamento da parte dell’utente.

È possibile vincere con i bonus senza deposito

Se usati soltanto per divertimento i bonus senza deposito non servono a nulla, in quanto si finirà per sprecarli in pochissimo tempo, senza ottenere nessun tipo di risultato. Al contrario invece, pianificando le proprie mosse è possibile aumentare le chance di successo, mettendo a segno una vincita estremamente interessante, poiché i soldi giocati sono quelli della piattaforma. Innanzitutto è importante scegliere la proposta migliore, trovando quella giusta grazie alle recensioni e alle segnalazioni dei siti web specializzati.

Dopodiché bisogna cercare di usare il bonus in un gioco del quale si conoscono le regole, ma soprattutto di cui si è abbastanza pratici e bravi, altrimenti diventa tutto molto più difficile. A questo punto non resta che iniziare a puntare, evitando di farsi prendere la mano se si incontra un momento sfavorevole, prendendosi una pausa prima di ricominciare. Se invece si inquadra un periodo fortunato bisogna continuare, approfittando al massimo del credito ricevuto dal casinò.

Ovviamente è necessario raggiungere la soglia di payout, in base a quanto previsto dal regolamento della piattaforma, considerando anche una somma da lasciare sul conto, per giocare in un secondo momento senza dover effettuare un nuovo deposito. Ricapitolando, con i bonus senza deposito immediati è possibile vincere, tuttavia bisogna individuare quelli giusti, considerare aspetti come l’importo, il requisito e la contribuzione dei vari giochi, sperando come sempre anche in una buona dose di fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *