Melbet Casinò: come funziona, pro e contro

Melbet Casinò: come funziona, pro e contro

I Casinò online hanno proposto una innovazione per coloro che sono amanti delle scommesse, slot machine e roulette.

Nel periodo del lockdown, il mondo digitale, ha proposto una valida alternativa per trascorrere il tempo, ma anche per guadagnare qualcosina. Divertente e sempre di tendenza, oggi il Melbet Casinò permette di essere usato anche dagli utenti che non sono “tecnologici”.

La grafica semplice e accattivante. Una guida rapida e intuitiva sul sito, permette di orientarsi in modo autonomo e giocare immediatamente.

Ci sono tanti siti di giochi online, ma attenti alle truffe. Melbet Casinò fa parte di quei pochissimi siti che sono garantiti per trasparenza, soddisfazione e anche per tutela degli utenti. Al pari del Be365 che è uno dei migliori sul mercato. Quando si gioca si ha la sicurezza di riscuotere le vincite.

Come giocare online

Per giocare al Melbet Casinò occorre registrarsi. Un’azione che dura pochi minuti, dove avrete di fronte il vostro account che potete gestire nella tutela massima della privacy.

Una volta entrati nel sito avrete la possibilità di divertirvi con:

  • Slot machine
  • Giochi da tavolo
  • Poker
  • Baccarat
  • Black jack
  • Roulette

In base alla spesa che volete sostenere potete scegliere il gioco che più vi si addice. Non solo, grazie alla “leggerezza del sito”, che lo rende utilizzabile anche da un dispositivo mobile, si ha una reattività di risposta altissima.

Una volta che vi siete registrati potete gestire anche le funzioni tramite telefono oppure di messaggistica con altri giocatori.

Melbet Casinò, tanti “pro”

I tanti pro di diventare utenti registrati sul Melbet Casinò è quello di usare tanti giochi disponibili, ma anche allenarvi per campionati e competizioni nazionali o internazionali.

Si ha una buona messaggistica con altri utenti, in modo da avere suggerimenti o creare un gruppo. Le vincite si controllano anche tramite telefono. Le vincite vengono immediatamente versate sul vostro conto e li potete poi prelevare con uno spostamento su carta, bonifico o su un altro conto online.

Altro vantaggio è quello di poter usare o tramutare le riscossioni in Bitcoin, utili anche per gli acquisti sugli e-commerce.

Inoltre si hanno diversi depositi e bonus che permettono di avere del denaro gratuito da giocare quando volete.

Quali sono i “contro”

Ci sono dei contro, non tutto è rosa e fiori. Su Melbet Casinò ci sono lunghi tempi di riscossione dei pagamenti e anche dell’utilizzo dei bonus. Essendo un sito straniero ci possono essere in atto dei controlli, da parte delle autorità, o anche degli aggiornamenti che sono fastidiosi.

Purtroppo, molti utenti, hanno dichiarato che per riscuotere le vincite sono passati anche più di 6 mesi. Altro elemento deludente, sono i giochi. Anche se la grafica è bella, sono sempre gli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *