Scommettere sull’ippica online su Snai: ecco tutti i consigli.

Scommettere sull’ippica online su Snai: ecco tutti i consigli.

Le corse di cavalli sono sempre affascinanti, perché non si sa mai quale cavallo potrà essere il più veloce. Si può provare a fare delle ipotesi, ma poi, il risultato dipende da una serie di fattori, come per esempio quanto il cavallo sia preparato o in forma in quel momento, se il cavallo ha paura o meno, e da come lo gestisce il fantino. Anche fattori banali come tempo atmosferico e temperature potrebbero influenzare il risultato, così come il tipo di pista. Proprio per questo motivo, scommettere sull’ippica online, magari su piattaforme come Snai, aggiunge quel pizzico di pepe in più a questo sport.

Chi si avvicina per la prima volta a questo mondo potrebbe essere un po’ spaesato, non sapendo da che parte cominciare. Sarebbe bene controllare sempre i risultati delle gare precedenti, nonché informarsi sulle condizioni e sui dati anagrafici del cavallo: età, sesso, condizioni fisiche, e specialità di corsa. Bisogna anche informarsi sulle varie quote, e capire come scommettere. Chi ama avere tutto a portata di mano può infatti scommettere sull’ippica online, così da poter godere del massimo divertimento derivato da questo sport direttamente dal proprio computer, o dal proprio salotto di casa.

Scommettere sull’Ippica online: ecco come fare con Snai

Fondamentale per diventare degli scommettitori di ippica è conoscere almeno un minimo il lessico ippico. Inoltre, è essenziale fare un’analisi sia del fantino che del cavallo per quanto riguarda la media delle vincite e dati anagrafici. Infine, bisogna tener conto della stagione, del tempo atmosferico, delle condizioni del cavallo, di come viene allevato e della sua forma fisica.

La scelta del cavallo vincente deve appunto tenere in considerazione tutte questi fattori, poiché il successo della scommessa dipenderà appunto da questi. A questo punto è possibile scegliere la piattaforma giusta su cui puntare.  Oggi, fortunatamente è possibile scommettere sull’ippica online su Snai, uno dei portali preferiti dai giocatori d’azzardo. Su Sani.it vi è una seziona tutta dedicata all’ippica, dove si può scommettere sulle più importanti corse di cavalli d’Europa. Si può scommettere anche su diverse corse: dal trotto francese, al galoppo degli ippodromi britannici, oppure sulle Breeders statunitensi, e sui gran premi dei paesi arabi. Insomma, si può scommettere su numerosissime tipologie di corse, senza escludere il trotto nordeuropeo o la ippica nazionale. Per scommettere è sufficiente registrarsi sul sito, e poi scegliere la corsa su cui puntare. Snai offre anche un bonus di 30€ in caso il bilancio dell’utente sia negativo.

Diversi tipi di scommessa

Vi sono diversi tipi di scommessa anche in campo ippico. I giocatori possono infatti scegliere tra il Quinté +, ovvero la scelta di cinque cavalli che hanno buone probabilità di vincita o di classificarsi tra i primi cinque posti; il Quarté +, cioè la designazione della classifica dei primi quattro cavalli in corsa; il tris, ovvero la scelta dei primi tre cavalli vincenti. Ovviamente, scommettere sull’ippica online su Snai richiede una buona dimestichezza sia nel mondo delle scommesse che in quello delle corse di cavalli. Infatti, un buon scommettitore dovrebbe appunto analizzare tutte le statistiche e la storia del singolo cavallo prima di piazzare la scommessa. Infine, bisogna ricordarsi che il divertimento non deve mai superare il desiderio di un ritorno economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *