888 Poker: come funziona, bonus e deposito

888 Poker: come funziona, bonus e deposito

Il gioco del poker è stimolante. Si parla di strategia, di rispetto degli avversari, di intelligenza e di furbizia.

Proprio per questo è da sempre uno dei giochi di carte particolarmente amato. Difficilmente non piace, anche perché regala delle vere e proprie scariche di adrenalina.

Ci sono i poker dove si punta del denaro virtuale ed altri dove si punta del denaro vero. Anzi per quest’ultima opzione è normale che poi ci sia una diversa emozione.

Per soddisfare una lunga lista di utenti, il sito di 888 Poker, ha deciso di proporre agli utenti dei tornei dove si possono vincere dei montepremi molto golosi. Alcuni di essi sono anche senza la richiesta del deposito, ma la vincita è reale.

Ci sono ovviamente delle richieste da rispettare. Le promozioni variano di mese in mese. Magari una “gara di poker” indetto dalla 888 Poker, è senza deposito, ma solo la prima volta. Poi in seguito dovrete partecipare a delle gare settimanali.

Siccome i concorsi sono vari e sempre diversi, la scelta è realmente molto varia. Alla fine è sempre il “giocatore” che deve decidere se partecipare o meno.

Giocatori di poker, ecco il bonus di benvenuto

La 888 Poker arrivato in Italia da qualche anno, ha avuto un grande successo, ma perché?

Il motivo è l’affidabilità del sito, la sicurezza dei pagamenti e la varietà dei concorsi. Ci sono quelli che sono adatti ai principianti e poi quelli per i veri esperti. Pensate che a Las Vegas, dove esiste la professione di giocatore di poker, si stanno ideando anche dei concorsi online con i grandi campioni.

Non solo, questi giocatori professionisti, spesso si allenano sul sito di 888 Poker. Ovviamente riescono anche a guadagnarci. Guadagno uno stipendio, se così possiamo dire, che varia dalle 1500 dollari fino anche a 4000 dollari al mese.

Ad ogni modo, per coloro che vogliono solo divertirsi, il sito 888 Poker ci regala anche un bonus di benvenuto.

Curiosi di sapere cos’è? Una volta che vi siete iscritti, dovete effettuare un deposito di denaro, sul vostro conto online aperto sul sito. A questo punto si ha un bonus di benvenuto pari al 25% di quello che avete versato. Denaro che potete usare per iscrivervi e giocare ai diversi depositi.

Per i clienti fidelizzati, si ha un bonus di 10 euro, ogni 135 punti accumulati. Quindi si coccolano sia i nuovi clienti che quelli storici.

Cos’è il deposito?

Il deposito non è altro che il termine con cui si definisce il versamento del denaro sul conto.

Praticamente un cliente, nuovo o storico, deve registrarsi sul sito 888 Poker. A questo punto, prima di giocare, dovete assolutamente aprire un conto. Una pratica molto semplice che vi permette di avere del denaro digitale, che poi si trasforma in denaro contante se lo volete prelevare.

A questo punto è obbligatorio fare il deposito, cioè il versamento. Solo pagando le quote dei concorsi a cui volete partecipare, potrete avere la possibilità di giocare. Sul sito 888 Poker potete vincere un montepremi che è anche 10 volte superiore alla quota di iscrizione.

888 Poker e tanti tornei a disposizione

Il sito 888 Poker mette a disposizione diversi concorsi.

Alcuni sono totalmente senza deposito, cioè potete giocare il vostro bonus di benvenuto. Ci sono anche quelli che sono senza alcun pagamento e dove il montepremi si aggira sulle 50 euro. Ovviamente sono dei concorsi mensili dove si invitano gli utenti più reattivi, cioè che giocano spesso.

Poi ci sono quei concorsi con depositi che variano dai 5 euro fino anche a 200 euro, ma con montepremi di migliaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *