Poker Betaland: cos’è, info e costi

Poker Betaland: cos’è, info e costi

Il poker è da sempre un gioco molto affascinante. Non si parla di fortuna, ma di strategia. Capire quali sono le carte dell’avversario. Essere calmi durante i bluff. Valutare le combinazioni ancora disponibili.

Il fascino ispirato da questo gioco è talmente alto che oggi è diventato anche digitale.

Uno dei siti migliori dov’è possibile giocare in tempo diretto con altri utenti, è il Poker Betaland.

Questo sito di scommesse e giochi online, ha deciso di dedicare un’intera sezione al mondo del poker proponendo anche delle categorie che poi sono utili per giocare anche sui dispositivi mobili.

Come si gioca?

Per giocare su Poker Betaland si può scegliere in “quale” modo giocare, se dal desktop del computer fisso oppure sui dispositivi mobili.

Per poter diventare un giocatore, ci si deve registrare e aprire un conto di denaro online. Il denaro virtuale permette di essere usato per partecipare alle competizioni nazionali e internazionali, ma anche ai tornei giornalieri.

Le gare tra gli utenti sono strutturate in base alla quota di partecipazione. Questo permette di avere poi un “banco” dove si vince del denaro. Alla fine, in caso di vincita, essa viene poi versata sul conto online. Lo si può ritirare quando si vuole.

Come si gioca su Poker Betaland? Per giocare ai tornei o alle gare quotidiane, dove ogni ora ci sono almeno 50 banchi nuovi, basta cliccare sulla icona del banco che interessa ed entrare. Entrerete in una “sala”, sempre virtuale, dove avrete le vostre carte e gli avversari di fronte.

Poker Betaland informazioni per i “mobile”

I dispositivi mobili sono importanti, nella vita quotidiana, perché ci si può connettere ad internet quando se ne ha bisogno o solo per passatempo.

Siccome i siti web sono studiati per essere usati direttamente dai computer fissi, alle volte non è possibile usare dei giochi su internet con il cellulare.

Il Poker Betaland ha deciso di venire incontro alle richieste degli utenti. In che modo? Semplicemente creando un Poker Betaland per mobile. La grafica è sempre accattivante e ben visibile, ma il download è particolarmente leggero.

Ci si connette accendendo al sito Poker Betaland mobile, entrando nel proprio account e scegliendo il banco che vi attrae.

Poker Betaland: costi, quote e vincite

Rispondiamo alle domande degli utenti riguardo al Poker Betaland per quanto riguarda i costi.

Creare un account è totalmente gratuito. Per partecipare ai banchi ed entrare nelle sale dove si gioca con altri utenti in tempo reale, ci sono delle quote da pagare.

Ogni sala d’entrata da un costo di partecipazione, che varia da 1 euro a 2.000 euro. Il costo di partecipazione occorre per avere un montepremi a fine partita che viene poi versato nel conto del vincitore.

Quindi non ci sono degli abbonamenti o anche delle commissioni da pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *