Tornei di poker online Snai: quali sono e come giocare

Tornei di poker online Snai: quali sono e come giocare

Uno dei prodotti vincenti e di punta della società SNAI è senza ombra di dubbio il poker online, che propone con un ampio ventaglio di diverse versioni: tornei Cash, Sit’N’Go, Freeroll e Twister con dei montepremi sempre garantiti e di sicuro invitanti offrono anche dei Buy-in che si adattano ad ogni tipo di giocatore e ad ogni tasca. Il mondo grande dei tornei di poker online offerto da Snai è aperto davvero a chiunque: dal giocatore inesperto che muove i primi passi verso questo hobby ed è desideroso di imparare e migliorare il suo gioco, così come a quello più rodato, pronto a far vedere a tutti e a dimostrare, vincendo, di essere tra i migliori pokeristi sulla piazza. Andiamo a scoprire insieme quali sono i tornei quotidiani offerti dalla piattaforma. Per giocarci basterà registrarsi gratuitamente, aprire un conto di gioco se si vorrà accedere ai tornei a pagamento con la speranza, ovviamente di vincere e di guadagnare e di dimostrare le proprie abilità!

Master con montepremi garantito fino a 5000 euro

Ogni giorno alle 22, un Master diverso, difficile resistergli e sempre vantaggioso!

  • Lunedi è il giorno dedicato al Big Monday con buyin da 100 euro, 5000 chips da giocare e montepremi garantito da 5000 euro!
  • Martedì è il turno del Master Bounty con buyin di 100 euro, 4000 chips ed un montepremi garantito di 4000 euro. Ha questo nome poiché il vincitore della prima settimana avrà su di sé una taglia e la settimana successiva, chi riuscirà ad eliminarlo avrà diritto ad un token per il torneo Explosive Summer del valore di ben 100 euro
  • Mercoledì via con il Mercurio, buyin di 50 euro, 5000 chips a disposizione ed un montepremi di 3000 euro
  • Giovedì abbiamo il Master Giove 6 Max, con buyin da 100 euro, 5000 chips da non perdere ed un montepremi di 4000 euro
  • Venerdì tocca a Venere, buyin ridotto a 50 euro sempre 5000 chips e un montepremi garantio di 2000 euro
  • Sabato è il momento per Saturno, con le stesse identiche condizioni di Venere
  • Domenica si chiude con l’Explosive Master con buyin da 50 euro ma un montepremi invitante di 5000 euro

Montepremi garantiti fino a 8000 euro

Ogni giorno appuntamento imperdibile sempre alla stessa ora e nello stesso posto: alle 21 infatti avremo la golosa opportunità di svoltare davvero la nostra serata. Infatti avremo sei tornei per sei giorni con buyin di 20 euro ma montepremi garantiti variabili dai 3000 agli 8000 euro. Ciò che non varierà sarà il divertimento. Quindi niente scuse: alle nove di sera sapete cosa fare!

Aperitivo con montepremi garantito fino a 1000 euro

Alle 20, ogni giorno, è ora di Aperitivo! Un evento davvero imperdibile da passare in tutto relax con Snai ed il suo poker online. Con solo 5 euro di buyin avremo un montepremi garantito di 500 euro, e la serata non potrebbe partire meglio e con il piede giusto. E non solo! Se avrete voglia di fare bis, alle 21 c’è l’aperitivo bis che, con solo 1 euro ti consentirà di provare a conquistare la tua parte dei 300 euro di montepremi messi in palio e che diventeranno 500 durante l’aperitivo domenicale

Torneo Edizione Straordinaria con montepremi garantito fino a 1000 euro

Se avrete voglia di un torneino davvero veloce prima del meritato e doveroso riposo alle 23.30 ne avremo l’occasione con questi tornei denominati edizione straordinaria, con 10 euro di buyin ed un montepremi garantito di 1000 euro avremo anche la possibilità di acquistare più chips grazie alla formula del rebuy che ci consentirà di rientrare in pista e magari farci andare a dormire con qualche soldino in più.

Mini Serale con montepremi garantito da 2500 euro

Dal lunedì al sabato, alle 21, uno degli appuntamenti che non potremo proprio perdere sarà quello con il mini serale con formula freezeout e con livelli da 10 minuti che lo rendono veloce ed appassionante e con 5000 chips iniziali. 10 euro di buyin per un montepremi di tutto rispetto da ben 2500 euro.

Notturno con montepremi fino a 500 euro

Se siete dei veri e propri nottambuli che amino giocare, e vincere ad ora tarda il Notturno è il torneo che fa per voi. Infatti dal lunedì al sabato con inizio alle 00.30 e con un buyin di 10 euro e formula iniziale avremo a disposizione 3000 chips ed un montepremi di 300 euro che aspettano solo te e le tue giocate. Non solo, la domenica avremo uno speciale appuntamento alla stessa ora e con stesso buyin ma con un montepremi più ricco che raggiunge i 500 euro.

Warm Up!

L’appuntamento quotidiano da non perdere per tutti coloro che vogliono fare “rodaggio”. Alle 14, infatti, potremo affrontare il pomeriggio con slancio con questo torneo da 20 di buyin e ben 1000 euro di montepremi garantiti che passano a 50 di buyin e 3000 di montepremi la domenica con l’explosive Warm Up! Dopo pranzo, si gioca meglio

Prima serata

Uno dei migliori modi di giocare con poco e vincere molto, appena finito il telegiornale l’appuntamento di ogni sera infatti sarà con il divertimento e con ottime possibilità di vincite: buyin di soli 3 euro con l’opportunità di un montepremi di 1000 euro che diventa di 2000 la domenica è un’occasione da non perdere

Seconda Serata

Finito il film o una partita? Cosa c’è di meglio che sedersi al tavolo da gioco per lanciarsi nel gioco nella Seconda Serata offerta da SNAI. Buyin di 20 euro con montepremi di 1500 tutti i giorni tranne la domenica che sarà invece di 2000 euro.

Conclusioni

Come vi avevamo anticipato i tornei di Snai sono davvero tanti e per tutti i gusti. Vi serve solo controllare l’ora, collegarvi sulla piattaforma e iniziare a giocare. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *