Betrebels ha un’app mobile?

Betrebels ha un’app mobile?

Nel settore del gambling online non esistono soltanto i casinò AAMS, aziende con sede in Italia e vincolate dalle concessioni dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. All’interno del mercato del gioco d’azzardo legale, infatti, esistono imprese internazionali accessibili anche dagli utenti italiani, le quali invece che essere regolamentate dalle nostre autorità nazionali lo sono dalle controparti del paese in cui hanno sede legale.

Uno dei casinò online più ricercati del momento è Betrebels, una società abilitata e monitorata da MGA (Malta Gaming Authority), l’autorità maltese per la regolamentazione del gioco. Se anche tu sei un appassionato di gambling probabilmente ne avrai già sentito parlare, nonostante siano in molti a chiedersi se questa piattaforma propone anche un’applicazione per dispositivi mobili.

Per chiarire questo dubbio abbiamo svolto le nostre ricerche, altrimenti su questo sito web specializzato scopri di più sulla app di Betrebels grazie a una guida approfondita. Ad ogni modo l’azienda non mette a disposizione un’app dedicata, tuttavia offre un’interfaccia ottimizzata anche per il gioco da mobile, in grado di assicurare un’ottima esperienza di navigazione da smartphone e tablet Android e iOS. Vediamo di cosa si tratta.

Come funziona sul mobile il casinò online di Betrebels?

Come abbiamo detto Betrebels non propone ancora un’applicazione specifica per i device mobili, ovvero un programma da scaricare per usarlo esclusivamente su questi dispositivi per il mobile gaming. Allo stesso tempo la piattaforma presenta un’interfaccia moderna, la quale è stata sviluppata per offrire le medesime prestazioni sia da desktop che da mobile, con tempi di caricamento rapidi, un layout responsive e tutta la proposta videoludica senza restrizioni.

Infatti, dal telefono o dal tablet basta avere un browser per navigare nel casinò online senza problemi, con un’esperienza ottimizzata che non ha nulla da invidiare alla web console per il pc. All’interno si trova tutta la sezione casinò, con un’ampia serie di giochi online con tantissime slot machine di ultima generazione, le versioni 3D delle slot online, i video poker, i giochi da tavolo e molte altre opzioni ancora.

Naturalmente non manca la proposta di live casinò, per giocare sul web come se ci si trovasse dentro di un vero casinò fisico, grazie alla realtà aumentata e alla presenza di veri tavoli da gioco e croupier in carne e ossa. In particolare la modalità live gaming comprende il blackjack, il baccarat e il poker Texas Hold’em, con numerose varianti di questi giochi con le carte, oltre alla roulette dal vivo per rendere l’esperienza della ruota ancora più coinvolgente.

Tuttavia Betrebels non è soltanto casinò, infatti l’azienda propone una sezione riservata soltanto al betting, per scommettere online sullo sport con tantissime discipline come il calcio, il basket, il tennis e il volley. Anche in questo caso non manca l’opzione live betting, per puntare in tempo reale sugli incontri sportivi, compresa la possibilità di fare giocate sugli eSports, gli sport elettronici sempre più apprezzati dagli appassionati del betting virtuale.

Un sito non AAMS è altrettanto sicuro?

Molti utenti si chiedono spesso se i siti di gambling online non AAMS sono altrettanto sicuri, perciò è doveroso fare alcune precisazioni. La licenza AAMS, rilasciata da ADM alle imprese con sede in Italia, è un’autorizzazione collegata alla nostra normativa nazionale sul gioco d’azzardo legale. Ovviamente ogni paese ha le sue leggi e i suoi organi di vigilanza, perciò una società regolamentata in un altro Stato non è meno sicura a prescindere.

Ciò che bisogna controllare sono aspetti come l’affidabilità del gestore della piattaforma di gioco online, ad esempio verificando la sua reputazione sul web, leggendo le recensioni degli utenti e controllando la presenza di eventuali segnalazioni delle autorità competenti. Inoltre l’azienda deve comunque essere abilitata, dunque è essenziale che sia in possesso delle licenze previste nel paese dove è ubicata la sua sede.

Fattori da non sottovalutare sono la trasparenza delle informazioni e l’efficienza del servizio di assistenza, affinché sia possibile rivolgersi alla società di gambling online in modo sereno. Betrebels, oltre alla licenza MGA, propone un’apposita sezione sul gioco responsabile molto dettagliata, un’informativa sulla privacy in linea con le normative europee del GDPR e il regolamento completo sui termini di utilizzo della piattaforma, quindi risulta perfettamente in regola con i requisiti richiesti a un operatore serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *